Mi chiamo Marina e mi dedico da sempre all'insegnamento e all'apprendimento linguistico.
La mia esperienza come docente madrelingua inglese, unita al fatto che sono nata e cresciuta a Londra, mi conferisce un background prezioso nel campo dell'inglese. Trasferirmi tra le Dolomiti e abbracciare il paese di origine di mio papà ha dato un tocco unico alla mia vita, permettendomi di scoprire nuove esperienze e crescere professionalmente.
Il mio percorso accademico, con lauree in sociologia e pedagogia, Master in Screen Translation, la qualifica CELTA, rilasciata da Cambridge per l’insegnamento della lingua inglese e un corso triennale in Lingua Italiana dei Segni dimostrano il mio impegno a continuare a imparare e migliorare le mie competenze nel campo dell'insegnamento. La mia dedizione alla creazione di una relazione di stima e fiducia con i miei studenti è un aspetto chiave per favorire un ambiente di apprendimento positivo e gratificante.
Oltre al mio lavoro come insegnante, amo particolarmente la montagna, passione che condivido con i miei fedeli amici a quattro zampe, Merlino e Bo. La mia formazione anche nel campo degli Interventi Assistiti con gli Animali, noti anche come Pet Therapy, mi permettono poi di unire la mia passione per i cani con la pedagogia, e per questo mi ritengo una persona fortunata e privilegiata nel riuscire a coinvolgere i miei cani e far conoscere alle persone quanto gli animali possano insegnarci.
Per chi lo desidera, loro possono essere parte integrante di alcune attività che propongo ed è scientificamente provato che la presenza del cane produce un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente, rendendo il processo di apprendimento ancora più speciale ed emozionante.
Copyright © 2024 The English Place - All Rights Reserved.
Powered by GoDaddy